Cosa possiamo offrirti
Durante la creazione della pagine web, poniamo la giusta attenzione affinché la stessa ottenga la migliore indicizzazione possibile, cerchiamo di rendere il caricamento della pagina il più possibile veloce, e facciamo in modo che siano collegate ai più importanti motori di ricerca.
Conoscere che cosa mirare
Studiare e prendere in considerazione tutti gli obiettivi di marketing che ci aspettiamo come risultati finali della nostra consulenza SEO. La scelta e la rifinitura di parole chiave specifiche e mirate è fondamentale per il posizionamento su Google. Adattarsi dinamicamente a cambiamenti di tendenze. Formulare e sviluppiare strategie supportate dalle statistiche. Focalizzarsi su mercati di nicchia e specifici target e, facendo così, si è in grado di individuare quali parole chiave devono essere ottimizzate. Sappiamo quali parole chiave forniscono il maggior traffico e sono raggiungibili ed utilizziamo questa conoscenza per garantire che le nostre iniziative SEO soddisfino sempre le aspettative dei nostri clienti.
Raggiungi la vetta e restaci
Sebbene nessuno può garantire il successo di una campagna SEO, di ottenere costantemente risultati più veloci e migliori dei nostri concorrenti, Il nostro contenuto è autentico e reale. NOVA SYSTEMI crea contenuti utili che richiamano il lettore, li educano e identifica la tua azienda come una vera autorità. Scriviamo storie e blog interessanti che catturano l’interesse e incoraggiano altri siti e blogger per discutere i siti che stiamo promuovendo. Il nostro marketing e le tattiche SEO non solo agitano l’attenzione degli spettatori e ottengono posizioni elevate all’interno dei motori di ricerca popolari, ma contribuiscono anche ad aggiungere sentimenti di originalità e di interesse.
Analisi e monitoraggio delle tendenze delle parole chiave
Le tendenze cambiano senza preavviso, quindi in NOVA SYSTEMI, controlliamo costantemente il motore di ricerca e la tendenza alle parole chiave e si adattano a queste modifiche per implementare eventuali modifiche all’attuale batch di parole chiave di un sito in modo che il sito rimanga pertinente e specifico.
Soluzioni basate sulla statistica
Prima di implementare qualsiasi tipo di piano di ottimizzazione dei motori di ricerca, stiamo cercando e studiamo diligentemente le tendenze del mercato e qualsiasi tipo di dati pertinenti e cruciali che influenzano gli obiettivi SEO dei nostri clienti. Formuliamo piani e strategie specifiche e uniche per ogni singolo cliente.
Definizione di nicchie e mercati bersaglio
Ogni prodotto o servizio ha un target specifico di mercato o nicchia in mente. In linea con una corretta consulenza SEO, NOVA SYSTEMI aiuta i clienti a mettere a punto le strategie di una campagna SEO in modo da inserire sul mercato previsto con parole chiave specifiche di destinazione e link back che sono garantiti per rimanere rilevanti, attraenti e puntuali.
Contenuti impegnativi e rilevanti
Per essere efficacemente finanziati, i servizi di consulenza SEO devono iniziare e terminare con contenuti originali, interessanti, interessanti e autentici. L’agenzia SEO NOVA SYSTEMI comprende che i motori di ricerca possono effettivamente distinguere tra spam e contenuti pertinenti e solo scrivere articoli e post di blog che hanno sostanza e possono suscitare interesse nei loro destinatari.
... Un po' di numeri
- Il 93% delle esperienze online inizia con un motore di ricerca
- Google possiede il 65-70% della quota di mercato dei motori di ricerca
- Il 70% degli utenti raggiungo il sito tramite collegamenti organici
- Il 70-80% degli utenti ignorano gli annunci a pagamento, concentrandosi sui risultati organici
- il 75% degli utenti non scorre mai oltre la prima pagina dei risultati di ricerca
- La ricerca è il primo metodo con cui si genera traffico verso i contenuti di un sito, battendo i social network del 300%
- SEO Leads hanno un tasso di chiusura del 14,6%, mentre i lead in uscita (come Direct mail o Print advertising) hanno un tasso di chiusura del 1,7%
- Per Google, il 18% dei clic organici Vai alla posizione #1, il 10% dei clic organici andare alla posizione #2 e il 7% dei clic organici andare alla posizione #3